E’ con grande soddisfazione e un pizzico di orgoglio che vi comunichiamo che COMPENSA ha vinto il premio “BERGAMO – TERRA DEL VOLONTARIATO” nella Categoria “Premio in memoria di Carlo Vimercati”, riconoscimento che ci è stato assegnato per la qualità delle nostre attività e per aver contribuito con il nostro operato alla diffusione della cultura della solidarietà.

Sentiamo di condividere questo riconoscimento con voi perché rappresenta una vittoria per tutti!

L’associazione vive del lavoro e della dedizione delle professioniste che seguono con passione, cura e professionalità i vostri ragazzi, ma si anima grazie alla partecipazione, all’impegno e alla costanza dei vostri figli e di voi genitori che credete in loro e confidate nel nostro lavoro.

Un grazie quindi a chi ci ha candidato al premio e un incoraggiamento per tutti a procedere a vele spiegate!

Dopo la partecipazione ad una trasmissione a TvBergamo nel mese di Dicembre, giovedì 2 gennaio abbiamo avuto un pagina dedicata alla nostra associazione sull’Eco di Bergamo e sempre in gennaio ci sarà un intervento su Radio Alta.